Lazio-Inter, parla Brambati: "Voglio capire a che punto è questa Lazio"

Pubblicato 
lunedì, 11/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER BRAMBATI - Archiviata la sosta delle nazionali, ci avviciniamo sempre di più al ritorno della Serie A. La Lazio tornerà in campo con una partita complicata: sabato sera all'Olimpico arriverà l'Inter di Simone Inzaghi. Una partita tosta, difficile, piena di storie e soprattutto di ex giocatori, come d'altronde è sempre stato tra queste due squadre. A parlare del match è stato Massimo Brambati. L'ora procuratore ha detto la sua riguardo al match ai microfoni di TMW Radio, ritenendosi curioso di vedere la vera forza della Lazio.

Le parole di Brambati

"Sono d'accordo con le parole di Marotta, non c'è parità di trattamento. Non si spostano le partite per far rientrare i Nazionali in tempo. E' successo già con Napoli-Juventus, con i bianconeri che rinunciarono a diversi titolari ma nessuno si lamentò. E' un incrocio pericoloso soprattutto per la Lazio. Dopo il brutto stop con il Bologna, credo si ripresenti un test importantissimo di crescita per la Lazio. Come il derby, è una partita di fondamentale importanza per la crescita della squadra. Vorrei capire a che punto è questa Lazio".

LEGGI ANCHE: Marani: "Sabato per Inzaghi sarà un momento toccante"

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram