Pedro al 90’: “Vittoria e tre punti: il ringraziamento va ai tifosi”

Pubblicato 
venerdì, 26/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-inter-pedro-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER PEDRO – Inter e Lazio si sono date battaglia sul terreno dello stadio Olimpico concludendo la gara sul risultato di 3-1. Intervistato nel dopo partita da DAZN, un grande protagonista della serata come Pedro ha analizzato la partita. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Lazio - Inter, le pagelle di Paolo Cericola
LEGGI ANCHE: Lazio - Inter, che vittoria biancoceleste: sintesi e tabellino

Lazio - Inter, l’intervista al 90’ di Pedro

“Sono molto contento per la vittoria e per i tre punti, ma soprattutto per il lavoro incredibile della squadra. Devo dire grazie, poi, ai tifosi”.

Gol e assist: l’ingresso decisivo di Pedro

“E’ sempre bello fare gol e aiutare la squadra, anche con gli assist, come quello per Luis Alberto. Dobbiamo metterci nella testa che possiamo lottare con chiunque”.

Obiettivo Champions League

“Ce la possiamo fare a raggiungere la Champions League, ma il percorso è lungo. Noi dobbiamo continuare a giocare così”.

Un paragone tra Guardiola e Sarri

“Se Sarri mi ricorda Guardiola? Sì. Maurizio vuole sempre che giochiamo la palla: è diverso dagli altri allenatori italiani. In questo è molto simile a Pep. Anche se Guardiola è sicuramente il miglior allenatore del mondo in questo senso. Quest’anno la squadra ha capito cosa vuole il mister, ripeto: dobbiamo continuare così”

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram