Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pedro al 90’: “Vittoria e tre punti: il ringraziamento va ai tifosi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-pedro-intervista

LAZIO INTER PEDRO – Inter e Lazio si sono date battaglia sul terreno dello stadio Olimpico concludendo la gara sul risultato di 3-1. Intervistato nel dopo partita da DAZN, un grande protagonista della serata come Pedro ha analizzato la partita. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, le pagelle di Paolo Cericola
LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, che vittoria biancoceleste: sintesi e tabellino

Lazio – Inter, l’intervista al 90’ di Pedro

“Sono molto contento per la vittoria e per i tre punti, ma soprattutto per il lavoro incredibile della squadra. Devo dire grazie, poi, ai tifosi”.

Gol e assist: l’ingresso decisivo di Pedro

“E’ sempre bello fare gol e aiutare la squadra, anche con gli assist, come quello per Luis Alberto. Dobbiamo metterci nella testa che possiamo lottare con chiunque”.

Obiettivo Champions League

“Ce la possiamo fare a raggiungere la Champions League, ma il percorso è lungo. Noi dobbiamo continuare a giocare così”.

Un paragone tra Guardiola e Sarri

“Se Sarri mi ricorda Guardiola? Sì. Maurizio vuole sempre che giochiamo la palla: è diverso dagli altri allenatori italiani. In questo è molto simile a Pep. Anche se Guardiola è sicuramente il miglior allenatore del mondo in questo senso. Quest’anno la squadra ha capito cosa vuole il mister, ripeto: dobbiamo continuare così”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati