De Cosmi: "Perdere con la Juventus ci può stare"

Pubblicato 
lunedì, 22/11/2021
Di
Arianna Botticelli
bonucci lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA DE COSMI - Archiviata la 13^ giornata di Serie A TIM, la Lazio è pronta a rituffarsi nel cielo d'Europa. Giovedì infatti la compagine di Maurizio Sarri affronterà a Mosca la Lokomotiv in una partita dal sapore di dentro o fuori. Raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Roberto De Cosmi ha analizzato i temi dell'incontro.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Lokomotiv - Lazio

Lokomotiv - Lazio, parola a De Cosmi

"Le gare del giovedì non ti permettono di preparare al meglio la partita e questo il mister lo sa bene. La settimana tipo in questi casi è messa da parte. Il fatto di andare a giocare così lontano la dice tutta sulla difficoltà che avrà il tecnico a preparare poi anche il match contro il Napoli".

Sulla Lokomotiv Mosca

"Contro la Lokomotiv sarà una gara difficile, la Lazio cercherà di prepararla al meglio perché l’Europa è importante anche se per affrontarla al meglio bisognerebbe arrivare primi nel girone".

La sconfitta con la Juventus

"La sconfitta contro la Juventus ci può stare anche se è tornata la vecchia Juve che non si vedeva da un po': pratica e che attacca gli spazi. Questo modo di affrontare la gara ha dato loro i tre punti al netto anche degli episodi che hanno cambiato l'inerzia della gara. La Lazio ha avuto l’atteggiamento giusto ma l’episodio del primo rigore ha rotto gli equilibri e l’infortunio di Danilo gli ha permesso di mettersi a quattro non lasciando più spazi".

LEGGI ANCHE --> L'analisi tattica di Lazio - Juventus

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram