Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Tare: “Isaksen mi piace molto. Il manto dell’Olimpico migliorerà”

Pubblicato

il

torino-lazio-tare-intervista-lazionewseu

LAZIO MIDTJYLLAND TARE INTERVISTA – Igli Tare, nel pre-partita di Lazio – Midtjylland, ha parlato a Sky Sport. Il direttore sportivo biancoceleste ha analizzato diverse tematiche, dalla prima da titolare di Cancellieri alle condizioni dello stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE: Cancellieri nel pre: “L’emozione è tanta”
LEGGI ANCHE: Lazio – Midtjylland: le formazioni ufficiali

Lazio – Midtjylland, le parole di Tare nel pre-partita

“Com’è il terreno dell’Olimpico? Sport e Salute si è messo subito a disposizione dopo l’Udinese: abbiamo fatto un incontro molto produttivo e oggi il campo è migliorato rispetto alla settimana scorsa. Ho parlato anche con il direttore del campo e ci siamo scambiati delle idee. Penso che da qui in avanti la situazione migliorerà ancora”.

Cancellieri alla prima da titolare

“L’assenza di Immobile, in qualsiasi momento e situazione, è pesante. I suoi numeri sono da extra-terrestre. Noi, d’altro canto, abbiamo fatto una scelta in estate, di comune accordo con il Mister. Una scelta volta a prendere un esterno con le caratteristiche da falso nove. Perciò quando c’è stata la possibilità di prendere Cancellieri abbiamo affondato il colpo. Ad Auronzo di Cadore Matteo ha convinto per tanti motivi, ma sapevamo che per diventare una prima punta aveva bisogno di giocare. Alla fine dell’anno, quindi, avremo un giocatore pronto. Nel frattempo sappiamo di vantare in rosa le presenze di Pedro e Felipe Anderson che possono ricoprire bene quel ruolo”.

Su Isaksen e il Midtjylland

Isaksen mi piace molto, è un giovane molto promettente. E’ indiscutibile il fatto che stasera affrontiamo una squadra pericolosissima: lo abbiamo visto all’andata”.

La chiosa è sul girone di Europa League

“Siamo un po’ indietro in questa competizione. Stasera dobbiamo essere consapevoli che vincere sarebbe un passo importante per guardare con più ottimismo anche la sfida di Rotterdam”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati