Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic-Savic, parla il papà: “È felice alla Lazio”

Pubblicato

il

lazio udinese milinkovic

LAZIO MILINKOVIC PAPA’ FUTURO – Ex calciatore, di ruolo centrocampista con spiccate doti offensive. Com’è che si dice? Tale padre, tale figlio. O forse addirittura meglio. In una lunga intervista rilasciata al quotidiano sportivo portoghese A Bola, Nikola Milinkovic-Savic, papà di Sergej, ha parlato del futuro del figlio. Un futuro che, sul finire del 2021, è stato messo in dubbio possa tingersi ancora di Lazio.

SS Lazio news, le parole del papà di Milinkovic sul futuro del figlio

“È cresciuto moltissimo in questi sette anni alla Lazio. Si parla sempre di una sua partenza, ma il presidente ha deciso di trattenerlo e lui è felice alla Lazio. Sarri? Non voglio dare giudizi sugli allenatori. Non è una Lazio così forte come lo è stata negli ultimi anni. Prima che scoppiasse la pandemia, la Lazio avrebbe potuto essere campione quell’anno, avrebbe dovuto approfittarne. Ora sta pagando l’adattamento a un nuovo sistema di gioco per via del cambio di allenatore, ma da ex calciatore e persona non voglio mai dare giudizi sulla qualità degli allenatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati