Restiamo in contatto

EURO 2020

Milinkovic-Savic: “In Europa risultati negativi, ma ora pensiamo al campionato”

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-savic-lazio

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Tra i grandi protagonisti della Lazio di questa prima parte di stagione, c’è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista, impegnato nel ritiro della Nazionale serba, ha parlato ai microfoni di Sport Klub: “Stiamo giocando bene e abbiamo portato a casa quattro vittorie consecutive in Serie A. In Europa League i risultati non sono arrivati, ma ora è il momento di pensare al campionato. Il nostro obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro. È sempre questo, negli ultimi anni l’abbiamo fallito, ma in questa stagione abbiamo la qualità per centrarlo. Immobile? Ciro è uno dei migliori attaccanti in Italia e lo dimostra sempre. Spero che faccia sempre più goal e assist”.

Milinkovic-Savic e la qualificazione a Euro 2020

“Dobbiamo prepararci come facciamo per qualsiasi altra partita. Il nostro destino è nelle mani del Portogallo. Faremo del nostro meglio per vincere, poi vedremo cosa avranno fatto loro. Per quanto riguarda gli eventuali spareggi, abbiamo controllato chi potremmo incontrare, ma prima bisogna concentrarci sulle ultime due partite del girone per cercare di vincerle entrambe e sperare in un inciampo del Portogallo. Se dovremo giocare i playoff di marzo, arriveremo sicuramente pronti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati