Milinkovic-Savic: "In Europa risultati negativi, ma ora pensiamo al campionato"

Pubblicato 
giovedì, 14/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-milinkovic-savic-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC SAVIC - Tra i grandi protagonisti della Lazio di questa prima parte di stagione, c'è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista, impegnato nel ritiro della Nazionale serba, ha parlato ai microfoni di Sport Klub: "Stiamo giocando bene e abbiamo portato a casa quattro vittorie consecutive in Serie A. In Europa League i risultati non sono arrivati, ma ora è il momento di pensare al campionato. Il nostro obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro. È sempre questo, negli ultimi anni l'abbiamo fallito, ma in questa stagione abbiamo la qualità per centrarlo. Immobile? Ciro è uno dei migliori attaccanti in Italia e lo dimostra sempre. Spero che faccia sempre più goal e assist".

Milinkovic-Savic e la qualificazione a Euro 2020

"Dobbiamo prepararci come facciamo per qualsiasi altra partita. Il nostro destino è nelle mani del Portogallo. Faremo del nostro meglio per vincere, poi vedremo cosa avranno fatto loro. Per quanto riguarda gli eventuali spareggi, abbiamo controllato chi potremmo incontrare, ma prima bisogna concentrarci sulle ultime due partite del girone per cercare di vincerle entrambe e sperare in un inciampo del Portogallo. Se dovremo giocare i playoff di marzo, arriveremo sicuramente pronti".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram