Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Muzzi: “Conti mi fece togliere la collana con l’aquila”

Pubblicato

il

LAZIO MUZZI INTERVISTA – Roberto Muzzi che ora è il club manager del Cagliari e che nelle fila dei sardi ha realizzato 58 gol in 144 presenze, ha parlato del suo passato alla Roma e alla Lazio. Ai microfoni di TMW Radio ha raccontato un aneddoto che riguarda la sua esperienza in giallorosso.

LEGGI ANCHE —–> Lazio-Sampdoria, i convocati di Stankovic: assente Quagliarella

Lazio, le parole di Muzzi

Quando ho giocato alla Roma mentre rientravo negli spogliatoi dopo l’allenamento, sono stato fermato da Bruno Conti che dopo aver visto che portavo al collo una catenina con la testa d’aquila, mi ha detto che non mi avrebbe fatto entrare se non me la fossi tolta e non scherzava. La cosa non è finita qui perché tutti i mie vestiti sono finiti sotto la doccia e si sono inzuppati. Ero in spogliatoio con gente del calibro di Nela e Cervone con cui era meglio non scherzare. Sono comunque grato alla Roma per quello che mi ha permesso di fare durante la mia carriera“.

Carmine Buonanno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati