Lazio- Padova, parla Pavanel: "Valutazioni da prendere con le pinze"

Pubblicato 
lunedì, 26/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-auronzo-ritiro-nuova-stagione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PADOVA RITIRO - Dopo la scoppiettante vittoria ottenuta contro la Triestina, la Lazio di Sarri si prepara a scendere in campo contro il Padova alle ore 18:00 di domani. Per i biancocelesti si tratta del quarto test estivo, in palio c'è la possibilità di lasciare Auronzo di Cadore con solo vittorie. Il giorno prima del match, il tecnico del Padova Massimo Pavanel ha parlato della difficoltà della partita di come si presenta il suo Padova a questo appuntamento.

Le parole di Pavanel

"Abbiamo avuto un problema con Germano, ha avuto una distorsione alla caviglia, per il resto stiamo cercando di dare quello che è il mio pensiero, da domani non mi aspetto nulla se non vedere qualcosina, ma non ho aspettative. Sono curioso di vedere la squadra per ultimare i miei giudizi, ma non c’è nulla di decisivo o condizionante, insieme vediamo di dare continuità al lavoro che stiamo impostando. Queste amichevoli sono impegnative e squilibrate, quindi le valutazioni vanno prese con le pinze. Domani penso che qualcuno possa giocare qualche minuto in più, rischiamo anche qualcosa contro un avversario come la Lazio, abbiamo fatto 4 giornate complete di allenamento". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram