Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, parla Fascetti: “Non sono sicuro che i calciatori siano adatti al ‘Sarrismo’”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fascetti

LAZIO SARRI FASCETTI – Da quest’estate la Lazio ha avuto un cambiamento radicale nella sua gestione. Dopo molti anni infatti é andato via Simone Inzaghi, con il suo fidato staff, facendo spazio a Maurizio Sarri e alla sua nuova idea di calcio. Dopo le prime giornate di campionato non sono mancate le polemiche e i dubbi per il nuovo mister biancoceleste e per l’assetto tattico utilizzato. Proprio per questo l’ex allenatore Eugenio Fascetti, ospite di Station Radio, si é posto alcune domande sul gioco espresso fino ad ora dalla Lazio, in particolare sulla linea difensiva.

Le parole di Fascetti su Sarri

“Per vedere il suo gioco alla Lazio è ancora presto, anche a Napoli accadde lo stesso. Poi mi viene da fare una domanda: Maurizio ha i calciatori adatti alla sua idea? Per me, ha una linea difensiva troppo lenta per concretizzare il ‘Sarrismo’”.

LEGGI ANCHE: Bergodi: “Sarri mi piace molto ma serve pazienza”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati