Sarri: "Simulazione di Taremi premiata col rigore. Ha ragione Gasperini"

Pubblicato 
giovedì, 24/02/2022
Di
Arianna Botticelli
lazio-porto-intervista-sarri-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PORTO INTERVISTA SARRI - Al termini di Lazio - Porto, gara terminata sul risultato di 2-2, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per commentare l'eliminazione biancoceleste dall'Europa League. Queste le sue parole.

Lazio - Porto, l'intervista a Sarri

"Abbiamo fatto una buona partita sotto tutti i punti di vista: pali traverse e gol annullati. Penso sia la prima simulazione in Europa dove viene assegnato un rigore. L'arbitro non può non capirlo da un fermo immagine è assurdo. Ci lamentiamo in Italia e poi succede questo, Gasperini ha ragione".

LEGGI ANCHE --> La MOVIOLA di Lazio - Porto

Il meraviglioso colpo d'occhio dell'Olimpico

"Sono contento di aver visto l'Olimpico pieno, ringrazio i tifosi per il supporto. Siamo migliorati anche caratterialmente, ora finalmente possiamo lavorare con più tempo. Mi spiace perché i tifosi si meritavano il passaggio del turno".

Ancora sullo sviluppo della partita

"Abbiamo fatto un errore sul secondo gol. Ho le idee chiare per quello che ho visto in campo. Spiace perché nel complesso abbiamo giocato bene anche in difesa".

L'utilizzo di Jovane Cabral

"Cabral l'ho tenuto per sostituire Immobile, ieri l'ho provato esterno ma fa fatica. Ho preferito per eventuali supplementari per sostituire Immobile".

Su Lazio - Napoli

"Sia noi che il Napoli arriveremo da partite che stancano, sarà avvantaggiato chi recupererà meglio".

LEGGI ANCHE --> Le PAGELLE di Paolo - Cericola su Lazio - Porto

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram