INTERVISTE
Manfredonia: “Nei derby può succedere di tutto. Terrei Baroni”. E sul suo passaggio alla Roma…

Uno dei pochi doppi ex della stracittadina: Lionello Manfredonia il derby lo ha giocato con entrambe le maglie. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore ha parlato dell’imminente Lazio Roma in programma questa sera.
LEGGI ANCHE: Lazio, per spuntarla devi sfatare il tabù Svilar
Manfredonia e il suo derby Lazio Roma: intervista al doppio ex
“Ai miei tempi i romani vivevano il derby in modo diverso, lo sentivano tantissimo. Ricordo le coreografie super delle due tifoserie, ma se devo dire un episodio in particolare purtroppo è un fatto tragico, la morte di Vincenzo Paparelli”.
Manfredonia: il suo primo derby e il passaggio alla Roma
“Fu con la Lazio. Il risultato era fondamentale, perché sarebbe durato fino al derby successivo. Mi chiedono ancora oggi come ha fatto un laziale a giocare per la Roma. In tanti hanno apprezzato la professionalità, ma in generale alla gente laziale la cosa è dispiaciuta”.
Chi sarà decisivo stasera? Il pronostico di Manfredonia
“Nel derby può succedere di tutto. Spesso lo risolve un giocatore che nessuno si aspetta. Per la Roma può essere decisivo Paredes, mentre tra i biancocelesti Isaksen. Ma per Baroni sarà importantissimo anche il ritorno di Castellanos”.
Manfredonia su mister Baroni
“Baroni è un grande allenatore. Dopo Bodo sono arrivate tante critiche: lì giochi in condizioni ambientali pessime. Ci faticheranno in tante e tante lo hanno già fatto. Penso che la Lazio possa ancora qualificarsi. Un calo nella seconda parte di stagione ci sta, ma credo che Baroni abbia fatto molto bene. Bisogna tenerselo stretto”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE10 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE7 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli