Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, senti Bourigeaud: “Futuro? Ci sarà una riflessione da fare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bourigeaud-rennes

BOURIGEAUD NANTES RENNES CONFERENZA STAMPA – Tra i nomi circolati nelle ultime settimane per il centrocampo del futuro della Lazio c’è stato anche quello di Benjamin Bourigeuad. Il centrocampista del Rennes, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Nantes, ha parlato così del suo futuro.

LEGGI ANCHE –> Felipe Anderson ha due motivazioni in più per far bene in Juventus-Lazio

Lazio, le parole di Bourigeaud sul suo futuro

“Ultimo derby? Francamente non mi sono ancora posto la domanda perché non è ancora il momento. Inevitabilmente ci sarà una riflessione da fare. Nemmeno io ho nascosto le mie ambizioni. Ma nulla mi dice che non sarò più a Rennes l’anno prossimo. Ci sarà una riflessione da fare, bisogna discuterne anche con il club affinché possa prendere la migliore decisione possibile per il resto della mia carriera. Non mi pongo la domanda, sto cercando di restare tranquillo perché abbiamo 3 partite molto importanti e il mio scopo principale è raggiungere gli obiettivi del club”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati