Lazio, senti Bourigeaud: "Voglio fare un'esperienza all'estero"

Pubblicato 
martedì, 03/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-bourigeaud-rennes
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOURIGEAUD INTERVISTA LAZIO - Tra i nomi circolati nelle ultime settimane per il centrocampo del futuro della Lazio c'è stato anche quello di Benjamin Bourigeuad. Il centrocampista del Rennes, intervenuto ai microfoni di Canal+, dal canto suo ha lanciato segnali dicendo di esser pronto a provare un'esperienza all'estero. Di seguito le sue parole, riportate dal sito Calciomercato.com.

Lazio, le parole di Bourigeaud

"Non ho problemi a dire le mie ambizioni per il futuro. In dieci anni ho giocato solo in due club. Penso che nel calcio moderno sia molto raro di questi tempi. Non voglio avere rimpianti alla fine della mia carriera e dire a me stesso 'se l'avessi saputo…'. Voglio semplicemente conoscere un'esperienza all'estero. Ma che sia questa estate o gli anni seguenti, non posso dirlo perché non ne sono così sicuro. La decisione verrà presa al momento giusto e spero comunque di fare la scelta migliore per il resto della mia carriera perché ho ancora voglia di progredire".

LEGGI ANCHE --> Futuro Milinkovic, Kezman duro: “Mancate di rispetto a me, a Sergej e alla Lazio”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram