Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Lazio, senti Bourigeaud: “Voglio fare un’esperienza all’estero”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bourigeaud-rennes
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOURIGEAUD INTERVISTA LAZIO – Tra i nomi circolati nelle ultime settimane per il centrocampo del futuro della Lazio c’è stato anche quello di Benjamin Bourigeuad. Il centrocampista del Rennes, intervenuto ai microfoni di Canal+, dal canto suo ha lanciato segnali dicendo di esser pronto a provare un’esperienza all’estero. Di seguito le sue parole, riportate dal sito Calciomercato.com.

Lazio, le parole di Bourigeaud

“Non ho problemi a dire le mie ambizioni per il futuro. In dieci anni ho giocato solo in due club. Penso che nel calcio moderno sia molto raro di questi tempi. Non voglio avere rimpianti alla fine della mia carriera e dire a me stesso ‘se l’avessi saputo…’. Voglio semplicemente conoscere un’esperienza all’estero. Ma che sia questa estate o gli anni seguenti, non posso dirlo perché non ne sono così sicuro. La decisione verrà presa al momento giusto e spero comunque di fare la scelta migliore per il resto della mia carriera perché ho ancora voglia di progredire”.

LEGGI ANCHE –> Futuro Milinkovic, Kezman duro: “Mancate di rispetto a me, a Sergej e alla Lazio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati