Lazio, senti Casale: "Mi farebbe piacere giocare per Sarri. Però..."

Pubblicato 
mercoledì, 15/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-news-casale-hellas-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASALE LAZIO INTERVISTA - Uno dei giocatori più chiacchierati del momento in casa Lazio è sicuramente Nicolò Casale. Assieme a Romagnoli, il centrale dell'Hellas Verona è tra i giocatori che il club capitolino sta attenzionando per migliorare la rosa da consegnare a Sarri. Ed è proprio di questo, raggiunto dalle telecamere di Sportitalia, che il giovane difensore italiano ha parlato. Ecco, di seguito, le sue parole.

Lazio e Sarri, parla Casale

"Messaggi sul passaggio alla Lazio? Sicuramente ho ricevuto tanti messaggi e ho letto tante notizie. Qualche giorno fa ho parlato con il mio procuratore e mi ha detto di non leggere nessuna notizia e che mi chiamerà lui quando le cose saranno concrete. Fa piacere essere accostato alle grandi squadre, sto aspettando la chiamata. Sono giocatore del Verona, sono cresciuto a Verona, ho fatto settore giovanile lì, sono tornato lì e quindi non posso lamentarmi, sono anche veronese. Solletica l'idea di giocare per Sarri? Sicuramente Sarri è un grande allenatore che cura la fase difensiva e mi farebbe piacere giocare per lui. Però sono un giocatore del Verona e in questo momento devo pensare a questo".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio | Spunta Pedrinho: offerto un triennale?

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram