Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, senti Casale: “Mi farebbe piacere giocare per Sarri. Però…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-nicolò-casale-domani-visite

CASALE LAZIO INTERVISTA – Uno dei giocatori più chiacchierati del momento in casa Lazio è sicuramente Nicolò Casale. Assieme a Romagnoli, il centrale dell’Hellas Verona è tra i giocatori che il club capitolino sta attenzionando per migliorare la rosa da consegnare a Sarri. Ed è proprio di questo, raggiunto dalle telecamere di Sportitalia, che il giovane difensore italiano ha parlato. Ecco, di seguito, le sue parole.

Lazio e Sarri, parla Casale

“Messaggi sul passaggio alla Lazio? Sicuramente ho ricevuto tanti messaggi e ho letto tante notizie. Qualche giorno fa ho parlato con il mio procuratore e mi ha detto di non leggere nessuna notizia e che mi chiamerà lui quando le cose saranno concrete. Fa piacere essere accostato alle grandi squadre, sto aspettando la chiamata. Sono giocatore del Verona, sono cresciuto a Verona, ho fatto settore giovanile lì, sono tornato lì e quindi non posso lamentarmi, sono anche veronese. Solletica l’idea di giocare per Sarri? Sicuramente Sarri è un grande allenatore che cura la fase difensiva e mi farebbe piacere giocare per lui. Però sono un giocatore del Verona e in questo momento devo pensare a questo”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio | Spunta Pedrinho: offerto un triennale?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati