Lazio, senti Setti: "Casale? Non so se rimarrà"

Pubblicato 
martedì, 24/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-verona-setti-maurizio
Tempo di lettura: < 1 minuto

SETTI INTERVISTA CASALE LAZIO - Nicolò Casale viene accostato da gennaio alla Lazio. Se la sessione estiva sarà quella giusta per vederlo in biancoceleste solo il tempo lo dirà. Intanto, intervistato dai microfoni di Telenuovo, il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti ha parlato così del futuro del suo giocatore, non escludendo una possibile cessione.

Futuro Casale, parla il presidente del Verona

"Certi giocatori sono difficile da trattenere, per esempio Dimarco spingeva per tornare all'Inter. Certi giocatori, ambiti, quando vogliono andare via è impossibile convincerli a rimanere, io cerco di prediligere sempre il rapporto umano con i giocatori. In questo momento però il mercato non c'è. Caprari? Ha fatto una stagione bellissima, nessuno si aspettava potesse fare anche meglio di Zaccagni, è un giocatore su cui puntiamo. Casale e Simeone? Non so se rimarranno il prossimo anno, oggi è impossibile fare previsioni, ora a maggio".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: per Allan tutto dipende dall’Everton

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram