Spezia, Bastoni: “Ho due giocatori della Lazio al Fantacalcio”

Pubblicato 
giovedì, 29/09/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionewseu-lazio-spezia-intervista-bastoni
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SPEZIA INTERVISTA BASTONI FANTACALCIO – Domenica, alle ore 12.30, Lazio e Spezia si affrontano allo Stadio Olimpico in un nuovo derby dell’Aquila. A vestire la fascia da capitano tra le fila degli ospiti sarà uno spezzino doc come Simone Bastoni. Intervistato da Fantacalcio.it, il numero 20 aquilotti ha parlato di fantacalcio, rivelando l’acquisto di due giocatori capitolini: Milinkovic-Savic e l’ex compagno di squadra Provedel.

LEGGI ANCHE: Lazio - Spezia, le probabili formazioni

Lazio, Bastoni e il fantacalcio

“La mia rosa? Non ho acquistato altri calciatori dello Spezia (oltre a se stesso ndr), anche gli altri anni di base ho preso sempre e solo me della squadra. In attacco ho puntato su Lautaro Martinez e Milik. Il top a centrocampo è Milinkovic-Savic, l'ho pagato tantissimo. Mentre in difesa il top è appunto Bastoni (ride, ndr). In porta ho preso Provedel, pensa l'ho preso prima senza Maximiano, che poi ho acquistato all'asta di riparazione. Confidavo molto in Provedel".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram