Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pedro: “L’espulsione di Lazzari ha complicato la partita”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-sturm-graz-pedro-europa-league

LAZIO STURM GRAZ INTERVISTA – La Lazio di Maurizio Sarri ha pareggiato con lo Sturm Graz. Intervistato dalla radio ufficiale biancoceleste e da DAZN, Pedro ha commentato così il risultato maturato nella quarta giornata di Europa League.

LEGGI ANCHE: Lazio – Sturm Graz, le pagelle di Paolo Cericola

Lazio – Sturm Graz, l’intervista a Pedro

“È stata una partita difficile in cui abbiamo iniziato bene, creando occasioni e muovendo bene la palla. L’espulsione di Lazzari ci ha complicato tutto. Abbiamo lottato fino alla fine, un peccato il risultato finale. Abbiamo fatto un grande sforzo per ottenere i tre punti. Dobbiamo continuare a lavorare per le prossime due”.

Sull’espulsione di Lazzari

“L’arbitro ha deciso così. Non so se era da espulsione o meno. La partita è stata dura e intensa come sempre in Europa. Era una buona opportunità per vincere qui in casa”.

Sul gol

“Sono contento quando faccio gol e aiuto la squadra. Ma sono arrabbiato per il risultato finale. Per lo sforzo fatto meritavamo di più”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati