Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Tare categorico: “Dobbiamo fare risultato”

Pubblicato

il

torino-lazio-tare-intervista-lazionewseu

LAZIO STURM GRAZ TARE INTERVISTA – A pochi istanti dal fischio d’inizio di Lazio – Sturm Graz, Igli Tare ha parlato a Sky Sport e DAZN di diverse argomentazioni. Di seguito le parole del direttore sportivo biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Lazio – Sturm Graz

Lazio – Sturm Graz, le parole di Tare

“Questa sera siamo chiamati in causa. Il risultato maturato sull’altro campo ci dà una mano. Dobbiamo fare risultato. Stiamo vivendo un bellissimo momento, anche se ne abbiamo passate tante. Il gap tra il calcio italiano e quello internazionale si è assottigliato, non vanno sottovalutati gli avversari”.

Il cammino in Europa League

“Conta per la crescita e l’ambizione della società. Sarà un cammino lungo, importante e faticoso, perciò è ancora presto per sbilanciarsi sugli obiettivi. Vincere aiuta a vincere: questo deve essere il motto che ci accompagna più a lungo possibile”.

Sulla Lazio

“A inizio anno parlai di belle sensazioni. Ho visto la qualità e la dedizione dei ragazzi. Anche per Sarri è stato un anno importante: ha avuto modo di constatare com’è l’ambiente Lazio. Il cammino è lungo, dobbiamo essere bravi a continuare e non esaltarci troppo”.

Il miglioramento della fase difensiva

“La squadra ora difende in maniera corretta, la prima difesa parte dagli attaccanti. Si vede anche quando analizziamo i dati. Ora perdere una partita vuol dire tanto, stasera abbiamo la possibilità di andare in testa al girone. Domenica abbiamo una grande gara, ma affrontiamo un impegno alla volta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati