Tare categorico: “Dobbiamo fare risultato”

Pubblicato 
giovedì, 13/10/2022
Di
Daniele Izzo
torino-lazio-tare-intervista-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO STURM GRAZ TARE INTERVISTA – A pochi istanti dal fischio d’inizio di Lazio – Sturm Graz, Igli Tare ha parlato a Sky Sport e DAZN di diverse argomentazioni. Di seguito le parole del direttore sportivo biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Lazio – Sturm Graz

Lazio – Sturm Graz, le parole di Tare

“Questa sera siamo chiamati in causa. Il risultato maturato sull'altro campo ci dà una mano. Dobbiamo fare risultato. Stiamo vivendo un bellissimo momento, anche se ne abbiamo passate tante. Il gap tra il calcio italiano e quello internazionale si è assottigliato, non vanno sottovalutati gli avversari”.

Il cammino in Europa League

"Conta per la crescita e l'ambizione della società. Sarà un cammino lungo, importante e faticoso, perciò è ancora presto per sbilanciarsi sugli obiettivi. Vincere aiuta a vincere: questo deve essere il motto che ci accompagna più a lungo possibile".

Sulla Lazio

“A inizio anno parlai di belle sensazioni. Ho visto la qualità e la dedizione dei ragazzi. Anche per Sarri è stato un anno importante: ha avuto modo di constatare com'è l'ambiente Lazio. Il cammino è lungo, dobbiamo essere bravi a continuare e non esaltarci troppo”.

Il miglioramento della fase difensiva

“La squadra ora difende in maniera corretta, la prima difesa parte dagli attaccanti. Si vede anche quando analizziamo i dati. Ora perdere una partita vuol dire tanto, stasera abbiamo la possibilità di andare in testa al girone. Domenica abbiamo una grande gara, ma affrontiamo un impegno alla volta”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram