Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Non dimenticherò mai i 18 anni di Lazio, ho rifiutato…”

Pubblicato

il

LAZIO TARE INTERVISTA 6 GIUGNO – Oggi 6 giugno, il giorno dopo l’addio ufficiale alla Lazio, Igli Tare ha aggiunto alcune considerazioni sui suoi 18 anni di militanza in biancoceleste in un’intervista.

LEGGI ANCHE —> Finali Nations League, le convocazioni dell’Italia di Mancini: assente Zaccagni

Tare: “Mai litigato con Sarri, per la porta della Lazio stavo trattando Vicario”

Queste le parole dell’ormai ex dirigente della Lazio, Igli Tare, riportate dall’edizione odierna de Il Messaggero.

Sull’esperienza alla Lazio

“Non dimenticherò mai 18 anni di Lazio. Ho rifiutato Milan, Napoli ed Eintracht, dove avrei guadagnato dieci volte di più e da tempo sarei potuto andare altrove, ma sono sempre rimasto per la grande riconoscenza al presidente Lotito“.

Sul rapporto con Sarri

Sarri mi aveva chiesto aiuto per costruire un progetto di squadra, poi non so cosa sia successo. Non abbiamo mai litigato. Nelle ultime campagne acquisti ogni giocatore è stato concordato con lui: sosteneva che Cancellieri sarebbe diventato un crac”.

Sulle ultime operazioni di calciomercato

“Io non ho mai detto che sarebbe stato propedeutico per arrivare a Ilic. Il centrocampista arrivato solo se fosse uscito Luis Alberto, ma poi il Siviglia si è tirato indietro all’ultimo. Per la porta io stavo trattando Vicario. Maximiano è stato scelto da Grigioni, che aveva dato l’ok a Lotito dopo un report che gli avevo consegnato”.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati