CALCIOMERCATO

Lazio Women, Di Giammarino: “A Cesena due punti persi, ma abbiamo le qualità per uscire dalle difficoltà”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO WOMEN DI GIAMMARINO – La Lazio Women non riesce a trovare continuità in campionato. La squadra di mister Seleman non è andata oltre l’1-1 in casa del Cesena nell’ultimo impegno in Serie B. Ancora imbattute nel torneo, le aquilotte hanno vinto solo due partite, pareggiandone quattro. La classifica, dopo sei giornate, dice 10 punti e terzo posto in graduatoria. Una situazione buona, ma non sufficiente a soddisfare le aspettative di una squadra che punta al primato e alla diretta promozione in Serie A. Virginia Di Giammarino, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni del club per analizzare il momento in casa biancoceleste.

Lazio Women, le parole di Di Giammarino

“Purtroppo a Cesena abbiamo perso due punti, dopo una partita giocata beve dove però abbiamo concretizzato male. Ci è mancata la giusta maturità e l’esperienza nello gestire il vantaggio a 30 secondi dalla fine. Parliamo di un pareggio che sa di sconfitta. Stiamo vivendo un momento no, che sicuramente passerà. Ne usciremo molto presto perché abbiamo qualità importanti, il campionato è ancora molto lungo. Abbiamo già iniziato ad analizzare il momento, la prestazione non è mai mancata. Vincere aiuta a vincere, dobbiamo solo stare tranquille”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI