CALCIOMERCATO

Lazio Women, Morace: “La promozione una grande emozione. Lotito? Un vincente come me”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN MORACE INTERVISTA – Grande protagonista della promozione della Lazio Women in Serie A – dal suo arrivo ha collezionato 7 vittorie e 5 pareggi in 12 gare – Carolina Morace, il coach delle ragazze biancocelesti, è stata intervistata dal Corriere dello Sport. Ecco le sue parole.

Lazio Women, l’intervista a Carolina Morace

“Abbiamo conquistato meritatamente la promozione. Tutto è stato emozionante e commovente, peccato non aver festeggiato in uno stadio pieno. Il presidente Lotito è un vincente come me, ci ha chiesto di provare ad arrivare prime. Sono orgogliosa delle ragazze: ho creato un bellissimo rapporto con loro, che mi hanno ringraziato per averle portate ai livelli a cui hanno sempre ambìto”.

Sulle prospettive per il prossimo anno

“Affronteremo squadre che si allenano da anni a ritmi alti. Bisognerà crescere non solo dal punto di vista economico, ma anche puntando molto su una struttura come quella di Formello: un ottimo biglietto da visita per chi vuole vincere”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI