Lazio Women, Palombi: "Siamo cariche, vogliamo la Serie A. Quest'anno non possiamo sbagliare nulla"

Pubblicato 
venerdì, 18/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-women-presentazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN PALOMBI - La stagione sportiva della Lazio Women è già in pieno svolgimento. Dopo la vittoria roboante ottenuta sul campo del Pontedera, le ragazze di mister Seleman sono attese dal primo match casalingo contro il Cittadella. La voglia del gruppo, ribadita anche ieri durante la presentazione ufficiale della squadra a La Rinascente, è quella di vincere il campionato di Serie B e conquistare la promozione in A. Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni della radio del club per raccontare le sue sensazioni all'inizio di questo nuovo anno sportivo.

Lazio Women, le parole di Palombi

"La presentazione di ieri è stata importante e ha rappresentato per noi una giornata bellissima. Il presidente Lotito e il direttore Bianchessi ci hanno dato la giusta carica. Siamo pronte a riprenderci quello che non abbiamo potuto prenderci sul campo lo scorso anno. Sappiamo di essere la squadra da battere, ma voliamo basso. Lo scorso anno ci ha penalizzato un algoritmo. Siamo determinate. Sono arrivate ragazze nuove anche dall'estero, assolute giocatrici di spessore. Domani con le ragazze del Cittadella sarà una gara ostica, hanno ribaltato il risultato con il Chievo nella scorsa giornata. Tuttavia siamo determinate. Non possiamo sbagliare nulla quest'anno”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram