CALCIOMERCATO

Lazio Women, Santoro: “Molto contenta della promozione. Lotito ci ha sempre creduto”

- Advertisement -
Tempo di lettura: 2 minuti
- Advertisement -

LAZIO WOMEN MARTINA SANTORO – Vittoria importantissima della Lazio Women di Carolina Morace. Le ragazze biancocelesti hanno vinto il derby contro la Roma e i tre punti hanno permesso la promozione in Serie A. Ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino, Martina Santoro ha raccontato le emozioni vissute nella giornata di ieri.

Martina Santoro alla radio ufficiale biancoceleste

“Sono molto contenta, mi sono sempre messa a disposizione, per vincere ci vuole un grande ambiente e credo sia stato questo il segreto oltre al lavoro enorme che è stato fatto dallo staff. Il coach è arrivata insieme al suo staff e ci hanno trasmesso quella che è la loro mentalità vincente. Ci hanno fatto capire fin dall’inizio che non era impossibile e noi ci abbiamo creduto giorno dopo giorno. Questo momento lo aspettavo dal maggio del 2009: un derby e andare in Serie A, per me che sono laziale non c’è di meglio da chiedere. La partita è stata non la nostra più bella prestazione ma il derby è sempre una gara particolare in cui conta il cuore e la motivazione”. 

Su Lotito

“Il presidente era felicissimo ieri. Da quando abbiamo iniziato nel 2015 una delle cose che ho sempre apprezzato di lui è che voleva costruire la vittoria piano piano. È stato un percorso difficile e lungo, ci sono stati anni di lotta ma alla fine il lavoro paga sempre, Lotito ci ha sempre creduto. Il presidente è uno dei pochi che ambisce a grandi traguardi senza cercare altre vie se non quella del lavoro. Soprattutto quando eravamo a Formello ogni volta che aveva occasione era sempre presente e ancor di più lo è stato il figlio Enrico che ci vuole particolarmente bene e ci segue sempre. Ha respirato il nostro ambiente e si è integrato perfettamente. La svolta è stata Pomigliano. Lì ci siamo rese conto che il modo in cui era stata preparata la gara era spregiudicato e di quanto potevamo dare. Adesso ci godiamo questo giorno di riposo e poi inizieremo a pensare al Vicenza perché vogliamo chiudere questo campionato nel migliore dei modi”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI