Lazio Women, Seleman: "Classifica corta, con la Riozzese un buon risultato. Brescia? Vogliamo la prima vittoria in casa"

Pubblicato 
lunedì, 12/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN SELEMAN - La Lazio Women ha iniziato in maniera incoraggiante la stagione che deve portare alla promozione in Serie A. Le ragazze di mister Ashraf Seleman, rimaste in B per un algoritmo nel passato campionato, sono pronte a conquistare il traguardo sul campo. Dopo le prime quattro giornate, le aquilotte si trovano al terzo posto, con 8 punti conquistati e a -2 dalla vetta occupata, ex equo, da Riozzese e Pomigliano. L'allenatore della Lazio Women è intervenuto sui canali ufficiali del club il giorno dopo il pareggio interno per 1-1 con la capolista Riozzese. Queste le sue considerazioni.

Lazio Women, Seleman sul match con la Riozzese

"Sono soddisfatto del pareggio di ieri contro la Riozzese Como, una squadra che lotterà insieme a noi fino alla fine per la promozione. Le ragazze sono state brave a recuperare lo svantaggio iniziale, con un po' di cattiveria in più avremmo potuto anche vincere. La classifica è corta, siamo tutte lì. Al momento la sorpresa si chiama Pomigliano. Dobbiamo stare attenti ai dettagli per portare a termine le partite. Domenica contro il Brescia cercheremo la prima vittoria in casa".

Gli obiettivi stagionali della Lazio Women

"Finora abbiamo mostrato carattere e questa è una qualità importante. In Coppa Italia ci confronteremo con realtà di Serie A, il campionato invece è il nostro obiettivo principale. Noi però scendiamo sempre in campo per vincere, senza fare distinzioni. Dobbiamo puntare sulla qualità, che è il nostro punto di forza".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram