Leiva: "Abbiamo meritato di perdere"

Pubblicato 
domenica, 12/09/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-udinese-leiva-lucas
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO INTERVISTE - L'incontro tra Milan e Lazio si è da poco concluso sul risultato di 2-0. Tra le fila biancocelesti, protagonista dell'incontro è stato Lucas Leiva, raggiunto nel post-partita dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Milan - Lazio, le dichiarazioni di Leiva

"Il risultato ti fa capire quanto dobbiamo ancora lavorare. Abbiamo tutto il tempo, anche se è una sconfitta pesante quella di oggi".

Sorpresi dal Milan

"No, sapevamo che loro giocano così. Gli episodi ci sono andati contro e alla fine abbiamo meritato di perdere: non abbiamo giocato sufficientemente bene per vincere. Adesso guarderemo la partita, la analizzeremo con calma e continueremo a lavorare".

Sul Galatasaray

"Ambiente bellissimo per giocare. I tifosi turchi sono appassionati di calcio. Ora ci riposeremo e poi andremo là: speriamo di iniziare bene il girone, che è molto difficile".

Un dato sulla difficoltà in possesso

"La nostra pressione non è stata come nelle partite precedenti: se tu fai una pressione efficace, fai meno falli. Ed è quello che ha fatto il Milan".

LEGGI ANCHE --> L'analisi di Milan - Lazio a opera di Maurizio Sarri

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram