Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari: “Il mio primo derby è stato uno spettacolo, quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni”

Pubblicato

il

lAZIONEWS-LAZIO-LAZZARI

LAZIO ROMA LAZZARI – Ha giocato il suo primo derby in carriera ma l’emozione non l’ha di certo sentita. Manuel Lazzari si è dimostrato uno dei migliori in campo nel pareggio per 1 a 1 conquistato dalla Lazio contro la Roma. Il laterale ex Spal si è visto anche annullare il gol della possibile vittoria per fuorigioco e al termine del match ha raccontato tutte le emozioni vissute ai microfoni del canale tematico biancoceleste.

Lazzari: “Il mio primo derby è stato uno spettacolo”

CONDIZIONE – “Non stavo ancora benissimo con la mano, ma questa settimana ho iniziato a usarla senza tutore, che però dovrò usare nelle partite ancora per un mese. La prima giornata con la Sampdoria non pensavo di giocare, mi ero operato solo pochi giorni prima e non è stato semplice. Adesso la mano inizia a stare meglio. Sono contento di essere riuscito a dare una mano alla squadra, spero di continuare così”.

DERBY – “È stato il mio primo derby e penso che sia stato uno spettacolo per i tifosi, in campo ci siamo divertiti. Abbiamo colpito 4 pali, creato tante palle gol e sfiorato il vantaggio con l’occasione mia e di Correa. La squadra ha creato molto e fatto veramente bene, dominando per lunghi tratti. Saremmo stati più contenti se avessimo portato a casa i tre punti, però siamo sulla strada giusta. I tifosi e i compagni già da settimane mi parlavano del derby e oggi ho avuto la conferma di quello che mi hanno detto. È uno spettacolo, per me è un onore averlo giocato. Peccato non aver vinto”.

LAZIO – “Ho impiegato poco tempo a integrarmi perché essendo italiano conosco la Serie A, e da 4 anni ero già abituato nel a giocare nel 3-5-2. Il mister e lo staff hanno fatto l’80% del lavoro aiutandomi nell’inserimento. Immobile? Ciro è un attaccante fantastico, l’avevo già conosciuto in nazionale. Io seguivo sempre la Lazio anche quando ero alla Spal, sono felice di far parte di questo gruppo e sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati