Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari: “Il mister ci ha caricati per la partita. Fondamentale oggi ottenere i tre punti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-lazzari-manuel

LAZZARI LAZIO BENEVENTO – Manca meno di un’ora al fischio d’inizio di Lazio-Benevento. I biancocelesti vogliono a tutti i costi i tre punti per continuare la corsa verso la prossima Champions League. Dopo le squalifiche scontate a Verona, i biancocelesti ritrovano Correa e Lazzari dal primo minuto. Proprio il numero 29 è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale e di Sky nel pre-partita.

Le parole di Lazzari nel pre-partita di Lazio-Benevento

“Sicuramente sappiamo che oggi è una partita fondamentale perché veniamo da diversi risultati utili consecutivi. Siamo in un buon momento e abbiamo ottenuto una grande vittoria col Verona. Dopo il Benevento ci aspettano due scontri diretti quindi oggi i tre punti sono più che fondamentali. Daremo il massimo. Il mister ci carica sempre dal lunedì alla domenica anche se non può esserci fisicamente. Lo vediamo sempre attraverso dei video. Ci ha caricato anche oggi, ci ha detto quanto è importante la vittoria. Sappiamo che il Benevento è una squadra molto organizzata che lotta per la salvezza, quindi si difenderanno molto bene. Dobbiamo avere pazienza ed essere cattivi quando siamo in area di rigore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati