Connect with us

INTERVISTE

Lazzari: “Lavoriamo ogni settimana sulla fase difensiva, ma tutto funziona solo con l’aiuto di centrocampo e attacco…”

Published

on

Lazzari

Nel postpartita di Lazio Cagliari é intervenuto nella consueta intervista del post gara il calciatore dei biancocelesti Manuel Lazzari, che ha analizzato così la sfida contro i sardi. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Isaksen: “Il gol era per la squadra e i tifosi…”

Le parole di Lazzari a LSC nell’intervista postpartita di Lazio Cagliari

“Sapevamo che era una partita fondamentale. Siamo felici di avere fatto un’altra gara senza subire gol, di aver creato molto, perché nel primo tempo siamo stati bravi a restare compatti, lucidi e a sbloccarla nel secondo tempo. Prima della sosta andiamo a San Siro ed era fondamentale vincere oggi”.

Lazzari sulla fase difensiva

“Col mister lavoriamo ogni settimana sulla fase difensiva, ma tutto funziona solo con l’aiuto di centrocampo e attacco. Siamo felici che in queste sei partite abbiamo trovato tanta compattezza. Dobbiamo continuare su questa strada sapendo che ci aspetta una gara difficilissima”.

Lazzari su Isaksen

“Siamo tutti felici per Gustav, se lo merita perché è un ragazzo d’oro. È stato svantaggiato perché ha avuto questa malattia durante il ritiro. So che saltarlo è molto duro, riprendere condizione e ritmo non è facile. Siamo felici di averlo ritrovato, è in grande condizione e siamo contenti di averlo ritrovato”.

Lazzari sulla partita contro il Cagliari

“Sono nove anni che gioco in Serie A. Ogni anno è sempre più difficile fare gol. Tutte le squadre hanno gamba, sono forti fisicamente, si chiudono. È difficile anche trovare modi per scardinare queste difese. Il Cagliari erano tre mesi che non perdeva fuori casa. La Serie A è molto equilibrata, sia che giochi con la prima in classifica sia che giochi con l’ultima. Oggi abbiamo creato tanto e alla fine siamo riusciti a creare tanto e a portarla a casa”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati