Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari nel pre: “Dimostriamo di essere una grande squadra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-lazzari-gol

LAZIO BOLOGNA INTERVISTA LAZZARI – A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio di Lazio – Bologna, Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per presentare il match dell’Olimpico. Di seguite le sue parole.

Lazio – Bologna, così Lazzari nel pre-partita

“Oggi si riparte con voglia ed entusiasmo per dimostrare il valore della nostra squadra. Dimostriamo di essere una grande squadra, ci serve continuità ed oggi abbiamo questa occasione. L’andata contro il Bologna è stato il primo vero passo falso della stagione e anche in quell’occasione arrivavamo da una partita infrasettimanale. Dobbiamo riscattarci dalla sfida contro il Milan in Coppa. Personalmente ho impiegato più tempo a capire i meccanismi di Sarri, venivo da un calcio diverso però nell’ultimo mese ho imparato molto, mi sono applicato e sto vedendo i risultati del mio lavoro”.  

Lazzari a DAZN

“La Lazio deve dimostrare ancora tanto. Dobbiamo trovare la scintilla che ci faccia vincere 2/3 partite di fila e superare gli alti e bassi. Oggi vogliamo i tre punti”.

LEGGI ANCHE –> Segui Lazio – Bologna con noi!

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati