Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazzari: “Speriamo di regalare ai nostri tifosi una vittoria”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-manuel-lazzari

LAZZARI INTERVISTA LAZIO BOLOGNA – Nuova stagione, vecchi abitudini. Prima delle partite casalinghe della Lazio, nel match report diffuso dalla società capitolina troviamo l’intervista a uno dei protagonisti biancoceleste. Questa settimana, in occasione di Lazio – Bologna, è toccato a Manuel Lazzari.

LEGGI ANCHE: Sarri: “L’esordio è sempre delicato. Ringrazio Mou e gli dico che…”

Lazio, parla Lazzari

“Sarà un campionato particolare, a novembre ci fermeremo e non sapremo quale sarà la condizione fisica dei calciatori quando riprenderemo. Sarà tutto una novità, quindi mai come quest’anno sarà fondamentale partire bene, dare il massimo e fare più punti possibili fino alla sosta”.

Verso Lazio – Bologna

“Loro sono fisici, mettono tanta intensità in ogni partita. Dovremo essere bravi a far girare velocemente la palla ed avere molta pazienza perché il Bologna si sa chiudere molto bene con 5 difensori. Sarà difficile ma sarà la prima stagionale in casa davanti ai nostri tifosi e speriamo di potergli regalare subito una vittoria”.

Gli obiettivi di Manuel Lazzari

“Sicuramente vorrei sempre migliorarmi, quest’anno ad esempio mi piacerebbe farne 4. Però il primo obiettivo è quello di incassare meno reti perché lo scorso campionato ne abbiamo prese troppe. Quindi da terzino mi concentro prima sulla fase difensiva, poi se viene anche qualche gol meglio ancora”.

Esterni, tanta concorrenza in Serie A

“Si, ce ne sono tanti è vero, tra terzini e quinti. Non so se ci sia mai stato un livello cosi alto prima però questo è anche un motivo in più per migliorarsi e fare meglio ogni giorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati