Lecce - Lazio: parla il doppio ex Ledesma

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2023
Di
Arianna Botticelli
Cristian Ledesma in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE LAZIO LEDESMA - Cristian Ledesma, doppio ex della sfida tra Lecce e Lazio, ha riportato alla luce i ricordi di campo che lo legano a entrambe le squadre. Di seguito le parole dell'ex centrocampista, intervistato dal Quotidiano di Puglia.

LEGGI ANCHE: LECCE - LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Verso Lecce - Lazio, parola a Ledesma

"Con la Lazio mi son trovato su un grande palcoscenico, esigente, mi ha fatto respirare l’aria della Capitale, atmosfere internazionali. La Lazio oggi ha un grande allenatore come Sarri, uno che mi piace tantissimo, che ha una grande idea di gioco che ha saputo portare a Roma, che insegna calcio come pochi sanno fare. Mi piace ascoltare le sue analisi sempre lucide e profonde. Contro il Lecce tornerà in campo Immobile, decisamente il migliore attaccante italiano, non ce n’è uno come lui negli ultimi anni, ha fatto sempre la differenza".

Sul Lecce

"Questo Lecce mi piace davvero, Corvino è bravo a costruire squadre competitive con i giovani. Ne so qualcosa io che sono cresciuto nella Primavera del Lecce. È bravo a comprare bene con pochi soldi e garantire plusvalenze utili alla società. Alle spalle di tutti c’è una società con ottimi dirigenti e un grande presidente come Saverio Sticchi Damiani, lo ricordo dai tempi nei quali giocavo nella Primavera. Era giovane ed era già un grande tifoso, vicino ai tifosi. Se Lecce mi ha cresciuto, mi ha fatto diventare professionista".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram