Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lecce, Liverani: “I tifosi della Lazio hanno reso emozionante il mio ritorno a Roma”. E sulla ripresa…

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio Liverani

LIVERANI LAZIO LECCE – Le squadre di Serie A aspettano con fiducia le nuove misure del Governo per sapere quando e con quali modalità si potranno riprendere gli allenamenti ed il campionato. Durante lo stop forzato, è tempo di bilanci e considerazioni sulla prima parte di stagione trascorsa. Fabio Liverani, allenatore del Lecce, sulle pagine del club ha avuto modo di ricordare le emozioni vissute durante il match dell’Olimpico contro la Lazio.

Liverani: “Non mi aspettavo quel tipo di accoglienza”

“Tornare a Roma è stato emozionante. Non mi aspettavo quel tipo di accoglienza dai tifosi della Lazio, che mi hanno tributato un saluto. Tornare in una piazza dove ho giocato e ricevere queste dimostrazioni di affetto per me è molto importante, sono contento di tornare nei posti del mio passato”.

Liverani sull’emergenza Coronavirus

“Oggi non mi sfiora il pensiero del futuro. Adesso conta solo superare questo momento molto difficile. Il mio pensiero principale è legato a questa tragedia che ha colpito il paese, poi si pensa al resto. La ripresa? Ad oggi non si possono fare delle previsioni precise. Non credo che prima di fine maggio o giugno possa essere fattibile rientrare in campo. Si potrà riprendere quando il rischio sarà 0 per tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati