lazionews-lazio-lecce-lapadula
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LECCE STICCHI DAMIANI – Non si placano le polemiche di Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, dopo il mancato rosso a Bonazzoli durante la partita con la Sampdoria. Il patron giallorosso, in una intervista al Corriere dello Sport, ha parlato di come il Var viene utilizzato ricordando il gol annullato a Lapadula contro la Lazio.

Lecce, Sticchi Damiani non dimentica il gol annullato a Lapadula con la Lazio

“Arrivavamo dalla B, dove il Var non c’era, ci hanno abituato che contavano anche i millimetri e dovevamo accettare le decisioni, spiegarle non solo alla squadra, ma anche ai tifosi. E così, per un ciuffo di capelli di Lapadula ci hanno annullato il gol contro la Lazio, unica applicazione rigorosa della regola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. falso, in fiorentina lazio 1a2. Anche se era solo calcio d’angolo non ci fu dato perché il primo ad arrivare sul pallone fu parolo entrato anzi tempo in area. il fatto era precedente quindi è stata la lazio la prima nella applicazione della regola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.