Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ledesma: “Cataldi giocatore importante. Sul derby…”

Pubblicato

il

Cristian Ledesma in primo piano

LEDESMA CATALDI LAZIO – Cristian Ledesma, per tanti anni pilastro della Lazio, ha parlato di un collega centrocampista: Danilo Cataldi. Intervistato dal Corriere dello Sport, l’italo-argentino ha raccontato di un giovane Cataldi prima di analizzare il derby vinto dai biancocelesti.

LEGGI ANCHE: LUKA ROMERO, RINNOVO CON VISTA: TITOLARE CON IL MONZA?

Cataldi e Lazio, parla Ledesma

Cataldi ora ha lo spazio che merita, da giocatore importante. In realtà mi aspettavo che venisse fuori qualche anno prima, ma sono contento per Danilo. Conta arrivare. Perché ci ha messo tanto? Era giovane, ci vogliono tempo, esperienza. Ora si muove in un ruolo diverso. Quando ha iniziato, era perfetto per giocare a due a centrocampo. Dipende dall’allenatore. Pioli gli aveva dato fiducia, a tratti era stato protagonista. Poi i prestiti a Genoa e al Benevento, sperava di giocare di più. E’ rientrato, ha deciso di rimanere, ha avuto perseveranza. Ora, con Sarri, ha scopeto un ruolo che non era suo”.

Sul derby vinto dalla Lazio

“La squadra ha giocato la partita che andava fatta, anzi non ha approfittato di alcune situazioni per segnare il secondo gol. Sembra abbiano giocato tutti dietro, mi ha dato fastidio sentirlo. La Lazio nel primo tempo ha gestito la palla, aveva il dominio del gioco e muoveva la partita, nonostante mancassero Milinkovic e Immobile, giocatori fondamentali. Ha fatto la partita giusta per il momento, per le assenze, per le due sconfitte con Salernitana e Feyenoord e ha vinto con merito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati