LAZIONEWS-LAZIO-LEDESMA
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEDESMA INTERVISTA – Cristian Ledesma è stato uno dei capitani più amati dai tifosi biancocelesti. Per ben 9 stagioni con l’aquila sul petto, l’argentino ha collezionato 259 presenze e 12 gol con la LazioLeader silenzioso dentro e fuori lo spogliatoio, ha onorato la fascia da capitano sino all’ultimo giorno, arrivato non senza rimpianti. L’ex numero 24 è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del momento stagionale della squadra di Inzaghi.

Europa League

“Dopo la vittoria di ieri non è detto che la speranza non si possa concretizzare. La Lazio deve vincere e sperare che il Celtic faccia il suo. Per me può passare al 50%, in Europa non si regala nulla. L’obiettivo di ogni anno è lavorare per arrivare tra le prime 4 posizioni”.

Luis Alberto

“Luis Alberto? Ci vuole continuità nelle prestazioni. Non per un anno ma per 4-5 anni. Roma è una piazza difficile, ma l’obiettivo dei giocatori dev’essere quello di diventare importanti. La Champions può esaltare, ma Lazio e Roma sono squadre che negli anni hanno perso giocatori significativi. Adesso in rosa ci sono giocatori che non hanno quel senso di appartenenza che c’era prima”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.