Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ledesma: “La Lazio era il mio posto ideale”

Pubblicato

il

Cristian Ledesma in primo piano

LEDESMA LAZIO – Cristian Daniel Ledesma è stato per anni il perno del centrocampo della Lazio. Intervistato da Tiempo Deportivo, l’ex centrocampista italo-argentino ha parlato dei suoi ricordi biancocelesti nonché dell’eventualità futura di tornare all’ombra del Colosseo da allenatore dei capitolini.

LEGGI ANCHE: LAZIO, LE PAROLE DI MANUEL LAZZARI

Lazio, i ricordi di Ledesma

“Ho un ottimo rapporto con i tifosi, sono stato lì per dieci anni, mi sono innamorato di questo club, della sua storia, sono un tifoso della Lazio. Da giocatore ho vissuto tutti i momenti che un giocatore può vivere, li ho vissuti tutti. Era il mio posto ideale, ero completamente innamorato della gente, della maglia e volevo finire la mia carriera lì, ma anche il club deve pensarla in questo modo”.

Sul diventare allenatore della Lazio

“Diventare allenatore della Lazio? Non voglio arrivarci solo perché ho giocato per il club. Non ho mai preso il telefono per parlare con il presidente, con cui ho un ottimo rapporto, e chiedergli una categoria. Prima voglio migliorarmi come allenatore, dimostrare che posso esserlo e non ho fretta. Sto facendo il secondo corso per allenatori in Italia che mi permette di allenare qualsiasi categoria giovanile, professionistica e in serie C, che equivale alla terza divisione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati