Restiamo in contatto

INTERVISTE

Legrottaglie: “Rispettiamo le regole. Dispiace per la Lazio, ma lo scudetto non va assegnato”

Pubblicato

il

lazionews-legrottaglie-nicola

LEGROTTAGLIE CORONAVIRUS SERIE A – Nicola Legrottaglie, ex difensore, tra le altre, di Siena e Juventus, è intervenuto a SportItalia per dire la sua sull’emergenza Coronavirus e le possibilità di ripresa del campionato di Serie A.

Legrottaglie: “Dispiace per la Lazio, ma lo scudetto non va assegnato”

“Istintivamente direi che lo scudetto non va assegnato. Facendo analogie con quello che stiamo vivendo, mi sono chiesto se il virus ha fatto distinzioni. No, la risposta è no. Tutti siamo soggetti a quanto accade, il virus ha colpito tutti e quindi occorre reagire, dando il segnale di accettazione delle decisioni atte a proteggersi. Mi sono anche chiesto se nel regolamento del calcio c’è una regola che preveda una determinata soluzione per una situazione del genere, e non credo proprio ci sia. Dispiace per chi voleva vincere, penso a esempio alla Lazio che ancora era in corsa, ma tanto uno scontento ci sarà sempre. Rispettiamo le regole”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati