Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Lazio in Champions, è l’anno giusto. Immobile? Pazzesco”

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-leiva-krunic

LAZIO CHAMPIONS LIVERPOOL LEIVA – Leiva si sente positivo. Una doppia L nella vita di Lucas, non solo sul nome ma anche sul campo. Il giocatore biancoceleste, intervistato a La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Lazio, di Liverpool e di obiettivi che quest’anno sembrano raggiungibili.

Le parole di Leiva

Il Liverpool sta andando fortissimo. La Lazio ha trovato il passo giusto. La Champions è il nostro obiettivo, dobbiamo evitare di perdere il ritmo quando arriveranno le difficoltà. Abbiamo imparato dagli errori passati. All’europa League ci tenevamo, ma abbiamo pagato a caro prezzo certi errori. Supercoppa? Sarebbe fantastico vincerla dopo la Coppa Italia di maggio. Luis Alberto lo conoscevo ai tempi del Liverpool, di Ciro parlano i numeri, pazzesco. Correa è esploso ed è migliorato anche di testa”.

Juve e calcio

“La Juve resta la squadra nettamente più forte, ma in una partita secca può succedere di tutto. Mi piacciono la bellezza dell’Italia, le regole dell’Inghilterra e i rapporti umani del Brasile. Calcio spettacolare? Tattica qui, in Inghilterra c’è intensità e velocità”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati