Leiva: "Per lo scudetto la sfida è con la Lazio stessa. Operazione? Non è stato semplice..."

Pubblicato 
sabato, 16/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-leiva-lucas-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEIVA - Lucas Leiva sta lavorando sodo a Formello per recuperare dopo l'operazione al ginocchio e farsi trovare il 13 giugno nel caso in cui dovesse riprendere il campionato. Il centrocampista della Lazio ha parlato, ai microfoni di Terra.com, proprio dell'intervento e della lotta scudetto con la Juventus.

Lazio, Lucas Leiva perla dell'operazione al ginocchio

"Non è stato semplice, ho iniziato a pensare di sottopormi a questo intervento e non ero così sicuro. Entrare in ospedale in quel momento era come entrare nell'occhio del ciclone, ma avevo preso tutte le precauzioni possibili".

Sulla lotta scudetto

"La vera sfida non penso sia quella con i bianconeri, ma con la Lazio stessa. Dovremo riprendere da dove eravamo rimasti, rinnovandoci e credendo che sia possibile, perché manca solo una dozzina di partite. Ricordiamoci tutti che il nostro obiettivo prima di iniziare la stagione non era la vittoria dello scudetto, ma la qualificazione in Champions League, un traguardo che questo club non centra da molto tempo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram