Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Ringrazio a tutti per gli auguri. Abbiamo meritato la vittoria”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-controllo-palla

INTERVISTE PARMA LAZIO LEIVA – La partita tra Lazio e Parma è terminata 2-0. Le reti di Luis Alberto e di Felipe Caicedo hanno permesso alla squadra di Simone Inzaghi di raggiungere la terza vittoria consecutiva per il club capitolino. Nel post partita ha preso parola ai microfoni della radio ufficiale della società biancoceleste uno dei protagonisti del match, Lucas Leiva.

L’intervista a Leiva, le parole sulla partita

“Sono felice per il mio compleanno e della Lazio. Oggi abbiamo fatto bene e la vittoria è meritata. Le occasione ci sono state però dobbiamo sfruttarle di più. Non aver subito gol è importante, prendiamo tanti gol e questo non va bene, cercheremo di fare meglio.

Il ringraziamento per gli auguri

“Mi fa molto piacere vedere che tante persone mi hanno fatto gli auguri, ringrazio tutti è stata una giornata bellissima. Non vedo i miei genitori da tanto e mi dispiace però sono abituato a giocare nel periodo del mio compleanno”.

Il commento per il derby

“Arriviamo al derby con tanta fiducia dopo le vittorie con Fiorentina e Parma, però il questa partita non ci sono favoriti. Per noi è importante riuscire a centrare i 3 punti”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati