Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Vogliamo la Champions, siamo cresciuti molto rispetto rispetto a un anno fa” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-leiva-lucas-lazio

LAZIO SAMPDORIA LEIVA – La prima giornata di ritorno di Serie A si apre per la Lazio con una manita. 5-1 alla Sampdoria, grazie alla tripletta di Immobile e alle reti di Bastos e Caicedo. In mixed zone, Lucas Leiva ha analizzato il successo biancoceleste.

Lazio Sampdoria, il commento di Lucas Leiva

“Abbiamo cominciato bene, abbiamo fatto 3 gol in 20 minuti e poi gestito bene. Stiamo lavorando bene, il mister ha dato minuti a tutti. Abbiamo molti impegni in pochi giorni, continuiamo a lavorare perché manca tanto”.

Obiettivo Champions

“Il nostro obiettivo è la Champions, da tempo siamo sempre in zona, ma poi non lo raggiungiamo. Siamo concentrati, siamo vicini al primo posto, ma vogliamo l’Europa. La meritiamo. Nel calcio può succedere di tutto, la strada è lunga e se continuiamo così possiamo arrivare in Champions. Abbiamo la Coppa Italia, una competizione a cui teniamo. Dopo martedì penseremo alla Roma. Sarà un derby importante per la lotta Champions”.

Sulla crescita del gruppo

“Tutte le squadre possono crescere, possiamo ancora migliorare. Abbiamo giocatori forti, penso che se si guarda all’anno scorso siamo cresciuti già tanto”.

Sui giovani

Ai microfoni della radio ufficiale, il centrocampista brasiliano ha poi aggiunto: “Abbiamo giocato concentrati, mi dispiace aver preso i gol. Andiamo avanti con fiducia e speriamo di andare avanti anche in Coppa Italia. I giovani stanno crescendo, qualsiasi giocatore che entra può fare bene. Una squadra vincente si crea con tutti i calciatori pronti a dare una mano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati