L'ex Atalanta Lazzari: "Inzaghi fa rendere al meglio tutti i calciatori che ha a disposizione"

Pubblicato 
mercoledì, 17/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazzari-andrea-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA LAZZARI - Andrea Lazzari, ex centrocampista dell'Atalanta ora alla Vigor Senigallia, è intervenuto ai microfoni di di S.S. Lazio Agenzia Ufficiale dove ha parlato dei biancocelesti e della sfida di campionato con la Dea.

Lazio, Lazzari sui biancocelesti e Inzaghi

"Inzaghi ha avuto la bravura di portare avanti un progetto importante. Ormai da qualche anno sta riuscendo a trasmettere quello che vuole a tutti i giocatori che ha a disposizione, facendoli rendere al massimo e valorizzandoli. Immobile sta facendo cose straordinarie e segnando con una continuità incredibile per arrivare in fondo e laurearsi ancora capocannoniere. Il centrocampo della Lazio è ben assortito, bravo Inzaghi a far accettare ai giocatori tecnici, per il bene della squadra, il 'lavoro sporco' in fase di non possesso e sprigionare la loro qualità in fase di possesso. Gli esempi di Luis Alberto e Milinkovic lo dimostrano".

Su Atalanta Lazio

"Lo stop potrebbe agevolare calciatori brevilinei come Correa e Gomez? Sicuramente i calciatori con le loro caratteristiche potrebbero essere più avvantaggiati, un po' come capita all'inizio di ogni campionato. Tutti però hanno lavorato duramente in questo periodo anomalo per trovare il prima possibile la forma migliore, anche se quest'ultima arriverà solo giocando le partite".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram