Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex biancoceleste Fish: “Zeman voleva firmassi subito. Obbligato a scegliere la Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO FISH – Mark Fish, ex calciatore della Lazio, ha parlato in una intervista a The Bolton News dei giorni della trattativa che lo portarono a vestire la maglia biancoceleste.

Lazio, Fish sul passaggio in biancoceleste

“Dopo la Coppa Nazionale Africana, le persone che mi rappresentavano mi dissero mi volevano la Lazio e il Manchester United. Andai al Manchester e li guardai giocare contro l’Everton. Era un lunedì sera ed ero seduto con Sir Alex Ferguson nel suo ufficio, mi disse che era stato consigliato da Sir Bobby Charlton, che aveva assistito alla Coppa. Voleva che mi allenassi con loro e vedessi come potevo adattarmi all’ambiente. I miei agenti non dissero di no, ma aggiunsero anche che eravamo obbligati a scegliere la Lazio. L’abbiamo fatto, l’allenatore era Zeman, voleva che firmassi subito. Firmai per i biancocelesti a febbraio, l’accordo era di 2 milioni: un milione al club, 500mila per me e 500mila divisi tra gli agenti, questo era l’accordo. L’Orlando Pirates non era troppo sicuro degli agenti coinvolti, quindi il presidente incontrò il club ed ebbe due milioni di dollari. Il mio procuratore mi chiamò e di disse: “Hanno preso tutti i soldi”. E io: “Ok. Dovrei tornare in Sud Africa e dispiacermi per me stesso? Solo soldi”. Fortunatamente poi ebbi l’opportunità di passare al più grande club del Regno Unito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati