Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex biancoceleste Garlini: “La Lazio valorizza gli attaccanti. Il mio preferito? Correa”

Pubblicato

il

lazionews-correa-joaquin-lazio

LAZIO GARLINI – Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste della ripresa del campionato e delle qualità della squadra di Simone Inzaghi.

Lazio, Garlini sulla ripresa del campionato

“Spero che si vada verso la ripartenza. I 5 cambi sarebbero utili per dosare bene lo sforzo fisico, bisogna stare attenti e sapersi gestire. Non sarà facile giocare di estate ogni tre giorni. La Lazio alla ripresa affronterà l’Atalanta, una squadra che punta sull’intensità: i nerazzurri potrebbero soffrire questo lungo stop”.

Le qualità dei biancocelesti

“I biancocelesti sanno sfruttare bene le fasce, possono trovare la via della rete con molta facilità. Valorizza i propri attaccanti. Caicedo è più di un bomber di scorta, è fondamentale, risponde sempre presente sia partendo titolare che dalla panchina. Felipe sa dialogare anche con i compagni, è completo. Il mio preferito però è Correa: ha qualità uniche, negli ultimi 16 metri sa diventare devastante. Merito di Inzaghi, capace di migliorare ogni elemento della propria rosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati