Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex biancoceleste Mandelli: “L’Atalanta lascia tanti spazi, la Lazio può approfittarne”

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA MANDELLI – Paolo Mandelli, ex attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club della prossima sfida di campionato dei biancocelesti contro l’Atalanta.

Lazio, Mandelli sulla partita contro l’Atalanta

“L’Atalanta è pericolosa sugli esterni quando cerca gioco, è il suo punto di forza e punto debole perché attaccano in tanti e lasciano spazi. Lì la Lazio può approfittarne, anche se dovrà essere brava a reggere i ritmi nerazzurri. Faranno la differenza gli allenatori ed i preparatori perché giocando ogni tre giorni ed in piena estate non sarà facile. La Lazio in questo momento a livello psicologico è al suo massimo, forse dovrebbe addirittura rallentare per evitare di arrivare troppo carica. I biancocelesti saranno motivatissimi, su questo non ci sono dubbi. Patric è diventato ormai un titolare aggiunto, con la determinazione è riuscito a prendersi con il tempo spazio e fiducia di Inzaghi“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati