Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex ct dell’Ecuador, Quinteros: “Caicedo, l’attaccante dei gol pesanti. Sarà decisivo nella corsa scudetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-quinteros-gustavo

QUINTEROS CAICEDO ECUADOR LAZIO – Tra le liete sorprese di questa anomala stagione si può segnare il nome di Felipe Caicedo. L’attaccante è diventato l’arma in più di Simone Inzaghi, nonché idolo di una tifoseria che ha apprezzato i suoi valori umani ancor prima delle prodezze balistiche. Otto gol e cinque assist sin qui sono numeri che possono stupire, ma pienamente nella norma per chi conosce il giocatore come Gustavo Quinteros. L’ex ct dell’Ecuador ha parlato di Caicedo in un’intervista concessa al Corriere dello Sport.

Quinteros: “Caicedo sarà fondamentale nella corsa scudetto”

“Caicedo ha lasciato l’Ecuador da giovane e ha lottato in tutti i posti in cui è stato. Mai avuto dubbi su Caicedo, è un attaccante tecnico, fa gol pesanti. Ne ho visto pochi come lui. Sta aiutando la Lazio ad arrivare ai massimi livelli, è uno degli artefici principali della lotta scudetto. È un calciatore positivo, aiuta i compagni, è importante anche fuori dal campo. Spero possa vincere il campionato con la Lazio. E’ positivo, tutti gli allenatori vorrebbero uno come lui in rosa. Contribuisce a fare gruppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati