Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex Garrido: “Alla Lazio non mi sono mai sentito a mio agio”. Poi sul derby…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-garrido

GARRIDO LAZIO – Ha giocato due stagioni alla Lazio senza però riuscire a lasciare il segno. Javier Garrido arrivò a Roma nel 2010 dal Manchester City, ma collezionò appena 21 presenze con l’aquila sul petto. L’ex terzino spagnolo ha ricordato la negativa esperienza romana in un’intervista al Mundo Deportivo.

Garrido: “Alla Lazio non ero a mio agio”

“Nel 2010 ho iniziato la preseason con il Manchester City negli Stati Uniti e ho avuto un problema al polpaccio. Ad agosto sono arrivato a Roma ma è iniziata male. Mi sono anche spinto troppo oltre per tornare il prima possibile. I primi mesi li ho passati fra ritorni e ricadute, fino a Natale. La rivalità tra Roma e Lazio? Aumenta molto anche la pressione sulla squadra. Non sono riuscito comunque a sentirmi a mio agio e nel 2012 è nata l’opportunità di andare a Norwich, prima in prestito e poi con un trasferimento definitivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati