Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex biancoceleste, Camolese: “Luis Alberto eccezionale. La Lazio non molla mai”

Pubblicato

il

lazionews-camolese-lazio-caso.jpg

LAZIO CAMOLESE – Dopo la rimonta al 95′ della banda di Inzaghi contro la Juventus, la Serie A si ferma per lasciar spazio alle Nazionali. La Lazio può così recuperare alcuni giocatori e riposarsi per il rientro contro il Crotone e il match di Champions League con lo Zenit San Pietroburgo. L’ex centrocampista biancoceleste ed allenatore, Giancarlo Camolese, ai microfoni di TMW ha commentato il periodo della Lazio.

L’intervista a Camolese

Inzaghi? Fare ogni tanto qualcosina di nuovo è importante: a volte sono piccole modifiche, ma portano a risultati importanti. La Lazio ha un bel gruppo, che non molla mai, e i giocatori sono tutti coinvolti nel progetto. Questo significa che lo staff di Inzaghi sta lavorando molto bene, poi vincere o perdere dipende sempre da un sacco di cose. Caicedo? La Lazio dimostra che i giocatori vanno presi, sì, ma anche saputo aspettare. Luis Alberto è un altro: eccezionale, di fantasia, ha capacità fuori dal comune. E i biancocelesti hanno saputo aspettarlo, questo è un merito che va dato a tutto l’ambiente “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati