Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lippi: “Non capisco la decisione sugli stadi”

Pubblicato

il

Marcello Lippi mondiale 2006

LAZIO INTERVISTA LIPPI – Quella che si concluderà domani con Cagliari – Bologna è stata, per ora, l’ultima giornata con più di 5000 tifosi sugli spalti. Le prossime due, datate 16 e 23 gennaio, vedranno infatti la capienza massima ridotta al numero precedentemente citato. Raggiunto dai microfoni di GR Parlamento, Marcello Lippi ha parlato di questo, ma anche del grande sforzo che Governo e Lega stanno mettendo in atto per portare a termine il campionato.

LEGGI ANCHE –> Lazio, tutte le news del 10 gennaio

Emergenza covid e campionato: le parole di Lippi

“Penso che lo sforzo per portare in fondo l’annata sia encomiabile. Sappiamo perfettamente che ci sono squadre che sono più danneggiate, hanno più contagiati, però da lì a fermarsi e chiudere tutto, credo che ci sia una bella differenza. Penso sia giusto fare questo sforzo generale. Non capisco comunque perché 10.000 spettatori in più, sparsi per tutto lo stadio, non possano seguire il calcio e farlo sentire un po’ meno solo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati