Liverani: "Milinkovic? Il ragazzo a Roma sta bene"

Pubblicato 
domenica, 29/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-liverani-fabio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIVERANI INTERVISTA LAZIO - Presente al 'Football Moments Padel Tour' di Forte dei Marmi, Fabio Liverani è stato intercettato dai colleghi di TMW. Tra i tanti argomenti trattati dall'ora allenatore anche la Lazio, in particolar modo nelle figure di Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

Lazio, l'analisi di Liverani

"La Lazio è andata in Europa, dando continuità al lavoro dello scorso anno. Ovviamente è più complicato centrare la qualificazione in Champions, dipenderà dal mercato e dalle strategie della società nella prossima stagione".

Su Milinkovic-Savic e Luis Alberto

"Milinkovic-Savic via? Questo è un tormentone a cui siamo abituati ormai da anni, ma sappiamo anche che la Lazio lo venderà solamente se un club soddisferà le sue richieste. Il ragazzo a Roma sta bene, non avrebbe troppe difficoltà a rimanere ancora secondo me. Più facile che parta Luis Alberto? Per come l'abbiamo vista da fuori potrebbe sembrare di sì, anche se poi le cifre di un'eventuale cessione sarebbero molto diverse rispetto a quelle di Milinkovic".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Cabral verso la permanenza

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram