Restiamo in contatto

INTERVISTE

Liverani: “Milinkovic? Il ragazzo a Roma sta bene”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-liverani-fabio

LIVERANI INTERVISTA LAZIO – Presente al ‘Football Moments Padel Tour’ di Forte dei Marmi, Fabio Liverani è stato intercettato dai colleghi di TMW. Tra i tanti argomenti trattati dall’ora allenatore anche la Lazio, in particolar modo nelle figure di Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

Lazio, l’analisi di Liverani

“La Lazio è andata in Europa, dando continuità al lavoro dello scorso anno. Ovviamente è più complicato centrare la qualificazione in Champions, dipenderà dal mercato e dalle strategie della società nella prossima stagione”.

Su Milinkovic-Savic e Luis Alberto

Milinkovic-Savic via? Questo è un tormentone a cui siamo abituati ormai da anni, ma sappiamo anche che la Lazio lo venderà solamente se un club soddisferà le sue richieste. Il ragazzo a Roma sta bene, non avrebbe troppe difficoltà a rimanere ancora secondo me. Più facile che parta Luis Alberto? Per come l’abbiamo vista da fuori potrebbe sembrare di sì, anche se poi le cifre di un’eventuale cessione sarebbero molto diverse rispetto a quelle di Milinkovic”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Cabral verso la permanenza

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati